Occhiali Ray Ban 2016 Uomo

Questi sono i mezzi che aiutano Jo a tenere la sua vita sotto controllo. Ma un giorno arriva in classe una ragazza nuova, Mari, che gli cambia la vita. Mari sa giocare a calcio, in classe è la seconda più brava in matematica, e per di più è molto carina.

[.]Non sono molte le commedie erotiche interpretate da Carmen Russo che ha lavorato soprattutto in televisione come ballerina. Carmen fa parte di una generazione successiva a quella delle bellezze storiche come Barbara Bouchet, Edwige Fenech e Gloria Guida. La bella attrice genovese viene lanciata da “Drive In” di Ricci che va in onda su Italia Uno nei primi anni Ottanta, quando ormai la commedia scollacciata è sul viale del tramonto.

Altro ruolo estremamente duro in Zona di guerra (1998) di Tim Roth, accanto a Tilda Swinton e Colin Farrell, dove interpreta un padre che stupra la figlia, film presentato con successo a Sundance e Cannes.Altro ruolo ambiguo per un altro film diretto e interpretato da un’attrice, Angelica Huston, in La storia di Agnes Brown (1999).Una carriera sempre più in ascesaRilanciata la sua carriera, Winstone appare ormai accanto a noti attori da Ben Kingsley in Sexy Beast (2000), al giovane Jude Law di The Funeral(2001), a Micheal Caine in L’ultimo bicchiere (2001) oltre a interpretare anche ruoli meno ambigui in certe commedie (quale Fanny e Elvis, 1999).Nel 2002 Liliana Cavani lo vorrà nel seguito de Il talento di mr. Ripley, Il gioco di Ripley, stucchevole ma affascinante trasposizione cinematografica di uno dei romanzi di Patricia Highsmith. Appare, inoltre, in Ritorno a Cold Mountain (2003) di Anthony Minghella, in un altro ruolo oscuro e virile, e in King Arthur (2004), accanto a una Ginevra per la prima volta combattiva e poco vestita (Keira Knightley) nei panni di uno dei cavalieri più fedeli a Artù.Sarà poi in The Proposition (2005), atipico western ambientato in Australia che lo porta alla nomination come miglior attore agli Australian Film Awards.

Dopo qualche incursione nel cinema francese Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà e Le vacanze del piccolo Nicolas , sarà in Perez. Di Edoardo De Angelis e in Tempo instabile con probabili schiarite di Marco Pontecorvo. Nel 2018 è diretto da Gennaro Nunziante nella commedia Il vegetale.Vita privataL’attore romano è sentimentalmente legato dal 2005 all’attrice Luisa Ranieri, conosciuta sul set del film per la tv Cefalonia.Zingaretti coltiva anche molti interessi non strettamente cinematografici e televisivi; dal 2006 è infatti direttore artistico di un festival dedicato al cinema documentario che ha luogo a Siena dal titolo “Hai visto mai?”.

Lascia un commento