Occhiali Ray Ban Goccia Prezzo

Il film, precisano il regista e i suoi interpreti Enrico Brignano, Aurora Cossio e Francesco Pannofino, non pretende di raccontare l’isola: una commedia leggera ma fuori dai cliché, dice Baldi, un film romantico che parla d’amore per un fratello e per una vita diversa, si accoda Brignano. Ma Cuba non è fatta per rimanere sullo sfondo. Si affaccia con tutte le sue luci e ombre nei racconti piccoli dei protagonisti, Brignano che non riesce a girare una scena perché c’era una fogna a cielo aperto, e la gente del posto neanche ci faceva caso, Pannofino che parla di un paese strano, fermo nel tempo, con macchine anni ’50 e gente allegra che ride nonostante la situazione, il regista che ricorda fiero la sua troupe di 80 cubani e 20 italiani, e la Cossio, che dice involontariamente la cosa più illuminante sugli squilibri dell’isola: Non è vero che abbiamo avuto problemi con il cibo: ogni sera dopo le riprese andavamo a mangiare pesce crudo in un ottimo sushi bar.

Sergio Corneliani, direttore creativo, s’ispira a questa icona, presentando abiti con revers a lancia, cappotti destrutturati, occhiali maxi e tondeggianti e papillon. Spazio anche a capi più sportivi e militari: giacconi in montone anticato, pantaloni infilati dentro stivaletti al polpaccio, cardigan e blazer in maglia grossa arricchiti da inserti in pelle e cappelli in pelliccia. I colori? Tutti molto naturali, dal verde bosco al grigio, passando per le sfumature cammello e blu profondo.

Il successo ottenuto dal piccolissimo gadget a forma di portachiavi non ha precedenti. Pubblicato su Kickstarter nel giro di sole 24 ore ha ricevuto finanziamenti pari al doppio della cifra richiesta e ad oggi pu contare su una cifra di oltre 6 volte quella necessaria alla realizzazione. Davvero un successo inaspettato anche per gli stessi progettisti danesi..

Cerca un cinemaAurore è una donna sulla cinquantina che fa la cameriera ed è separata dal marito da cui ha avuto due figlie di cui una è incinta. Nel momento in cui perde il lavoro apprende anche di stare per diventare nonna. Questi due eventi la mandano in crisi: vede troppi anni dietro di sé.

Chi non ha un paio di occhiali da sole? Con l in arrivo diventano un accessorio spesso fondamentale, oltre che Ma scegliere quelli giusti per i nostri occhi, al di là dell glam, non è facile. Quando abbiamo visto la gamma dei Serengeti ci siamo detti “Beh, carini, ma come molti altri”. Poi li abbiamo inforcati e abbiamo cambiato idea.

Cerca un cinemaSofia è una ragazza di trent’anni affascinata dal mondo dei cavalli quanto delusa e sconcertata dalla media della popolazione maschile. Dopo aver collezionato una serie di terribili appuntamenti con uomini insulsi, fedifraghi o terribilmente pedanti, decide di farne l’argomento di un manuale sentimentale in cui associa il comportamento degli uomini alla psicologia equina. Neanche le sue due migliori amiche hanno una vita sentimentale idilliaca: Penelope, un’avvocatessa fissata con l’astrologia e tendente ad amori di veloce consumo, e Alice, una fotografa di reportage costretta a scattare pose di squallidi fotoromanzi per stare accanto all’uomo tremendamente mediocre con il quale ha deciso di sposarsi.

Lascia un commento