Occhiali Ray Ban Uomo Sole

A seguire è la volta di High school high, film con Jon Lovitz per cui interpreta un personaggio dal nome interminabile: Paco de la Vega al Camino Cordoba Jose Cuervo Sanchez Rodriguez Jr., in breve il membro di una gang. Grazie alla performance più che convincente, ottiene pure un ruolo in Freeway interpretando Falco, anche lui gangster. E’ in questo periodo, che l’attore passa a Los Angeles, che si cimenta in alcuni cameo in ER e Party of five.Finito il lavoro sulla west coast, Diaz torna nelle terre originarie per le riprese di I think I do, di Brian Sloan, nel ruolo di Eric.

Fusione di funk, disco, soul, rock, R e pop, tematicamente “Thriller” esplora zone oscure come la paranoia e il sovrannaturale. All’epoca adepto della fede religiosa dei testimoni di Geova, Michael Jackson è costretto a prendere le distanze dai contenuti del videoclip della title track, quella “Thriller” in cui i morti uscivano dalle tombe per ballare con la star (trasformatasi in una sorta di uomo lupo) per le strade buie di una città fantasma. Ma non è tanto quello che ruota intorno al disco a renderlo celebre, quanto canzoni come “Human Nature”, “The Girl Is Mine”, “Beat It” e “Billie Jean” che proiettano la star nel firmamento della musica pop per farla brillare in eterno.

L’etichetta di criminale viene tolta per lasciare spazio ad altre interpretazioni comiche in Tower Heist con Ben Stiller ed Eddie Murphy e in Another Bullshit Night in Suck City (2012) di Paul Weitz. Tra gli ultimi film interpretati anche Il fuoco della vendetta di Scott Cooper, il fortunato Interstellar di Christopher Nolan e L’ultima tempesta di Craig Gillespie.Torna poi nei panni della recluta Chris Allen nel thriller ad alta tensione Codice 999. Lavora anche come protagonista nel terzo film di Kenneth Lonergan Manchester by the Sea, per cui si aggiudica il Golden Globe nella sezione miglior attore in un film drammatico e, alla sua seconda nomination al Premio Oscar, lo vince come miglior attore protagonista..

La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Donnie Darko (2001) di Richard Kelly dove ha interpretato la parte di Principal Cole. da 20th Century Fox uscito in Italia venerdì 18 ottobre 2002 continua Daveigh Chase, Maggie Gyllenhaal, Katharine Ross, Seth Rogen, Mary McDonnell, Jena Malone, James Duval, Jerry Trainor, Joan M. Blair, Sarah Hudson, Fran Kranz, Scotty Leavenworth, Arthur Taxier, Mark Hoffman, David St.

Lascia un commento