Ray Ban Poco Prezzo

Per lavoro mi è capitato di dover incontrare un sindaco che era intenzionato ad affidarmi la comunicazione della sua campagna elettorale. Alla fine non se n’è fatto niente, ma nei due interminabili incontri avuti per definire pianoe budget, ricordo bene come, una volta ottenuta la certezza della candidatura alla Camera nel partito della fiamma, il sindaco insistesse, lui che provenivada una storia clerico progressista, nel voler apparire sui manifesti e nelle brochure senza il simbolo del partito di destra, perché non si riconosceva in quel simbolo. Le insistenze erano comiche, ma a pensarci benerappresentano tutta la drammaticità e pochezza dell’attuale fauna politica, dove per interessi esclusivamente personali e per bombastica autoreferenzialità si simulano valori e si è disposti a travestirsi da lupi o pecore pur di preservare una gabbietta nello zoo..

Una bambina si traferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui dovrà impegnarsi nello studio secondo un planning estremamente articolato elaborato dalla madre la quale, donna in carriera, vuole assolutamente che la figlia si inserisca nei corsi della prestigiosa Accademia Werth finalizzata a formare i manager del futuro. Il nuovo vicino di casa è un anziano aviatore che prende a raccontare alla bambina del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi.

L’incontro che finalmente la rivelerà agli occhi del mondo come ambasciatrice di una bellezza senza artifici, fragile e autentica, che cambia definitivamente i canoni estetici contemporanei, prima sulle pagine delle riviste e poi sulle passerelle. Sono di Corinne le foto di Kate in bianco e nero, con un pull indosso e delle kickers ai piedi, suoi tutti i famosi scatti sulla spiaggia senza veli, e sua la copertina di The Face del luglio 1990 intitolata The Third Summer of Love che fa cambiare il vento nella sua carriera, celebrandola come una rivoluzionaria anti top model. l’ora di sbarcare negli Stati Uniti: una svolta coraggiosa e non priva di ostacoli che tuttavia, in breve tempo, frutta un’apparizione su Vogue, la famosa campagna di Calvin Klein e il debutto in passerella nel 1993.

Got home. My father constantly praised me. My sweet heart. And then those strings of code and you would buy it. It’s like currency if you were traveling to another country and you go to exchange and you buy the local currency. There are exchanges for Bitcoins and you get that local Internet currency.

Lascia un commento